CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

Partire per nuove avventure, anche rimanendo a terra. Sognare, sempre. Tra le banchine e il borgo commerciale di Marina Cala de’ Medici, a Rosignano, sta per arrivare “Un porto di libri”. E’ questo il nome della due-giorni che, il 3 e 4 dicembre, porterà in riva al mare stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. Vi aspettiamo

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Pubblicità

porto di libriToni pastello e gusto mirtillo. E’ Blueberry, casa editrice livornese con una missione chiara che diventa fondamentale in questa fase difficile: far sognare. Toccando tutte le sfumature del rosa. Blueberry Edizioni si occupa principalmente di romance ma da sei mesi ha preso vita anche la collana Blueberry Fantasy che ruota, appunto, attorno al fantasy.

“In un anno difficile per tutti – afferma il direttore Alessandro Antonini – ci siamo resi ancor più conto di quanto un libro possa tenerti compagnia con le sue storie, i suoi personaggi, riuscendo a trasportarti in una realtà diversa. Un libro ti fa sognare, ridere, emozionare, commuovere. È così che nasce la Blueberry Edizioni, una casa editrice digitale, giovane e dinamica”.

LA PRESENTAZIONE

porto di libriSabato 3 dicembre, ore 18

Presentazione dei volumi “Le libraie” e “Purché tu sia felice” con le autrici Stefania Massetti e Paola Bellini.

porto di libriRelatori: Alessandro Antonini (editore), Marco Palumbo (collaboratore), Marta Borroni (presentatrice)

Tutto le info su Un porto di Libri qui