ufficio stampa

UFFICIO STAMPA – MEDIA RELATIONS

Curiamo le relazioni con i media, redigiamo comunicati stampa, organizziamo conferenze e ci preoccupiamo di cosa i media dicono della tua azienda, associazione o ente.
Veicoliamo le tue informazioni a tutti i mezzi: stampa, tv, radio e internet.

gestione social

SOCIAL MEDIA MARKETING

Possiamo gestire la tua pagina su ogni social network grazie ad un piano editoriale ad hoc, un programma di pubblicazione ben definito che comprende copy e grafiche e con report periodici completi e dettagliati sugli andamenti.

La gestione può essere integrata con il social advertising: lo strumento che, attraverso la creazione di inserzioni pubblicitarie, ci permette di realizzare campagne efficaci e performanti indirizzate ad un pubblico altamente segmentato, in base alle tue esigenze.

WEB CONTENT – SEO COPYWRITING

WEB CONTENT – SEO COPYWRITING

Rispettando il tuo brand, i tuoi valori e la tua identità scriviamo contenuti sul tuo sito internet o blog in grado di intercettare i bisogni degli utenti con tecniche specifiche posizionandosi tra i primi risultati dei motori di ricerca.

organizzazione eventi

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Ci occupiamo di sviluppare materiali grafici come brochure e manifesti, ideare gadget e sostenere tutte le azioni pubblicitarie legate al tuo evento, assicurando prodotti in linea con gli standard del mercato attuale.

Senza titolo (Post di Facebook)

PROMOZIONE LIBRI

Aiutiamo l’autore a studiare una strategia social o di influencer marketing, forniamo consulenza per la promozione del libro, organizziamo e gestiamo le presentazioni sia online che offline curandone l’ufficio stampa.

foto e video

FOTO E VIDEO

La qualità delle tue immagini e dei tuoi video influenza l’immagine del tuo brand ed i risultati ottenibili nelle campagne pubblicitarie online. Per questo per noi è importante realizzare materiale multimediale professionale e non improvvisarsi mai.

campagne elettorali

CAMPAGNE ELETTORALI

Siamo capaci di organizzare una comunicazione coordinata e controllata sia online che offline che permette al candidato di avere un unico punto di riferimento in grado di pensare, creare, elaborare e misurare dall’inizio alla fine la sua campagna personalizzata in modo professionale e dinamico.

OFFRIAMO PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVI BISOGNO?

VUOI CHIEDERCI UN PREVENTIVO?

Contattaci subito (e senza impegno) a redazione@badali.news

    pubblicità

    FARE PUBBLICITA' SU BADALI.NEWS

    Per informazioni e acquisto di spazi pubblicitari su Badalì.news puoi scrivere alla nostra redazione all’indirizzo redazione@badali.news

    Sarai contattato dal nostro settore commerciale e troveremo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze!