CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

Il mare e la lettura, un binomio che regala sempre nuove sorprese. Tra le banchine e il borgo commerciale di Marina Cala de’ Medici, a Rosignano, sta per arrivare “Un porto di libri”. E’ questo il nome della due-giorni che, il 3 e 4 dicembre, porterà in riva al mare stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. Vi aspettiamo!

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Pubblicità

 

porto di libri
Lo staff

NPS Edizioni è una realtà vivacissima e piena di energia con il quartier generale a Camaiore (Lucca). E’ il marchio editoriale dell’associazione “Nati per scrivere“, attiva da anni nel promuovere e diffondere cultura in Toscana. L’obiettivo dichiarato è quello di valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell’aspetto grafico, con un’attenzione particolare alla letteratura fantastica, per tutte le età, e all’ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio.

porto di libriLe collane spaziano dal fantasy al folclore, passando per narrativa, libri per ragazzi, libri per bambini.

Tutte le info su Un porto di libri qui