boutique in lavandaPrima edizione dell’evento “La Boutique in lavanda” venerdì 16 giugno ore 18. Ideato dalle proprietarie della sartoria artigianale FV Boutique insieme a La Valicandolina, “La Boutique in lavanda” è l’evento di moda a contatto con la natura alla sua prima edizione che vede sfilare la nuova capsule collection by FV Boutique tra i filari di lavanda in fiore presso la sede di La Valicandolina di Bibbona.

boutique in lavandaNasce dalla voglia di collaborazione tra due realtà dello stesso paese il cui intento è
dare vita a una serata dedicata alla maestria di Federica Delogu e Valentina Ulivieri
che hanno realizzato una capsule collection di abiti da cerimonia in sfilata tra il lilla
della lavanda che in questo periodo si vede tingere i campi di La Valicandolina.

È dall’amore per il paese di Bibbona che le titolari di FV Boutique hanno deciso fermamente di aprire qui la loro attività, con la speranza che il valore di questo antico borgo possa portare avanti il suo prezioso potenziale artistico e culturale, e così è lo stesso per la società agricola che ospita l’evento perché è grazie alle particolari caratteristiche di quel terreno bibbonese che si sono ben adattate le loro ottime produzioni. Questo sodalizio con il territorio parla di amore, eleganza e
professionalità, che è un piacere poter assaporare.

Pubblicità

boutique in lavandaPer inaugurare la nuova estate in arrivo, è in programma per venerdì 16 giugno dalle ore 18 “La Boutique in lavanda”, un AperiViola con picnic tra i filari di lavanda in fiore mentre le bellissime modelle sfilano firmate FV Boutique e presentano la loro nuova capsule collection.

Una serata romantica tra sapori autentici e con la partecipazione di molte attività locali che rendono eccellente il territorio grazie alle loro produzioni, come l’Azienda agricola Susanna e Atria Esposito, Mediterranea Belfiore, Macelleria Manuela Ferrone, Azienda l’Ape e L’Aria, Poggio al Grillo, Tremila Home&Garden collection per l’allestimento, Scuola di musica Ritmi con Gaia Radi (voce e chitarra) come accompagnamento musicale e il fotografo Samuele Spinelli.

Il costo di partecipazione e del cestino gastronomico è di 25 euro a persona e per
prenotare e ricevere tutte le informazioni basta contattare il numero 339 1123408
o seguire le pagine social di FV Boutique e La Valicandolina.boutique in lavandaI posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Bibbona è un antico borgo circondato da una natura incontaminata con la sua Macchia della Magona e le sue affascinanti campagne e colline sempre verdi, un luogo
unico nel suo genere per il quale la dottoressa Alessia Tempestini, che da anni lavora nel settore artistico e turistico come promozione e mediazione del patrimonio
culturale, nonché bibbonese di origine, ha pensato di prestare la sua esperienza come event manager nella gestione dell’evento con tante nuove idee.

Sono queste particolari iniziative dal carattere magico e avvincente che Alessia ha pensato di curarne l’organizzazione e la comunicazione, a contribuire quella volontà di Federica e Valentina di portare un elegante spettacolo e intrattenimento nel loro paese.

Luogo dell’evento: La Valicandolina in Via Vicinale di Valicandoli, 122 bis, Bibbona.