Home GIORNOXGIORNO Gran Galà Lirico a Campiglia Marittima

Gran Galà Lirico a Campiglia Marittima

Sabato 12 novembre, ore 21:15, al Teatro Comunale dei Concordi di Campiglia Marittima, la Corale Città di San Vincenzo va in scena con il Gran Galà Lirico

Solisti: Barbara Terreni (Soprano), Carlo Messeri (tenore), Paolo Morelli (baritono).
Maestro accompagnatore: Giorgio Maroni (pianoforte)
Direttore: Tommaso Lorenzini
Presenta: Maurizio Canovaro
Il programma prevede l’apertura della serata con l’Inno nazionale italiano di Goffredo Mameli.
Nella prima parte saranno eseguiti: Va pensiero dal “Nabucco” di Giuseppe Verdi, E lucevan le stelle e Vissi d’arte da “Tosca” di Giacomo Puccini; O Signore dal tetto natio da “I Lombardi alla prima crociata” di G. Verdi; La vergine degli angeli da “la forza del destino” di G. Verdi; Tre sbirri, una carrozza… da “Tosca” di G. Puccini; Vedi! Le fosche… da “Il trovatore” di G. Verdi; Nessun dorma da “Turandot” di G. Puccini.
La seconda parte si aprirà con l’Inno a Roma di Giacomo Puccini; Vecchia zimarra da “La Boheme” di G. Puccini; Dal tuo stellato soglio da “Mosè in Egitto” di Gioacchino Rossini; O soave fanciulla da “La Boheme” di G. Puccini; Gli aranci olezzano dalla “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni; Lunge da lei…de’ miei bollenti spiriti da “La Traviata” di G. Verdi; Inneggiamo il Signore è risorto da “Cavalleria Rusticana” di P. Mascagni; O mio babbino caro da “Gianni Schicchi” di G. Puccini; Brindisi da “La Traviata” di G. Verdi.
Ingresso libero su prenotazione
Per maggiori informazioni:
Via Aldo Moro,1, 57021 Campiglia Marittima (LI)
info@teatroconcordi.it         3755615955

Data

12 Nov 2022
Expired!

Ora

21:15

Luogo

Teatro dei Concordi
Via Aldo Moro, 1, 57021 Campiglia Marittima LI