vacanze sportiveLa Toscana è uno scrigno che riesce a regalare continue sorprese. Patrizia Lorenzini e Gianni Neri sono toscani, sportivi, amanti della vita outdoor, curiosi e con un forte desiderio di creare valore per il proprio territorio.

Attingendo dalla loro ventennale esperienza nel marketing digitale, hanno creato un portale per dare visibilità a strutture ricettive, attività sportive e a tutti gli operatori e le operatrici del mondo dello sport, che desiderano lavorare con tutti coloro che scelgono la Toscana per la propria vacanza attiva, di benessere e all’aria aperta.

C’è chi vuole visitare luoghi bellissimi ma esplorarli in modo attivo, approfittando di tutte le opportunità presenti sul territorio. Poi ci sono gli sportivi che desiderano proseguire con i propri allenamenti anche in vacanza e le famiglie con bambini pronte a mettersi in gioco con nuove e divertenti attività.

Pubblicità

vacanze sportiveLe strutture e i professionisti in grado di soddisfare tutte queste esigenze ci sono, quel che manca è un ‘contenitore’ dove trovarle, scoprirle, sceglierle con facilità. Patrizia e Gianni l’hanno creato e da poco ha iniziato il loro viaggio: https://www.vacanzesportivetoscana.it/

Accoglienti, ben organizzate e di qualità. “Privilegiamo quelle strutture in cui il contatto umano è una caratteristica distintiva. Strutture ricettive spesso a conduzione familiare, con un’ospitalità che ci piace definire autentica”. Ma anche attività sportive e chiunque operi nel mondo dello sport che offrono servizi di livello fatte dalle persone per le persone.

Patrizia e Gianni hanno trasformato il loro amore per la Toscana in una nuova avventura

Piombinesi, coppia nella vita e nel lavoro, con il nuovo portale hanno deciso di valorizzare un turismo attivo e sostenibile.

vacanze sportive“Il nostro compito è conoscere le persone che operano nella ricettività e nello sport, fare domande, verificare, quando possiamo anche provarle. E poi offrire visibilità in un mercato in crescita ma ancora di nicchia. Quella che atterrerà sulla nostra piattaforma è una fetta di turismo che sa bene cosa desidera e cerca. Un target preciso che fino ad oggi non aveva una vetrina di riferimento”.

vacanze sportiveSportivi e amanti di tennis, padel, bicicletta, trekking, equitazione, golf… Gruppi, nuclei familiari ma anche single in cerca di una vacanza su misura: “Ci sono persone che in vacanza desiderano sia allenamenti sia relax a bordo piscina, oppure famiglie con varie esigenze, che alternano movimento e riposo, svago e scoperte, ma anche chi non ha mai praticato sport e desidera avvicinarcisi, magari con dei tour guidati in e-bike, escursioni organizzate per coloro a cui piace camminare oppure per chi decide di venire in vacanza con il proprio cane.

Interessati a partecipare al progetto?

Attualmente è in corso una promozione a tempo limitato.

Per info, istruzioni, opportunità e abbonamenti clicca QUI

vacanze sportive