Il Comune di Bibbona lancia il terzo photocontest “in blu”. Tutto il blu di Marina di Bibbona è il concorso fotografico aperto a tutti, fotografi professionisti e amatoriali, che ha come obiettivo quello di trovare lo scatto che meglio rappresenta Marina di Bibbona e che sarà utilizzato per realizzare il manifesto 2025 della Bandiera Blu. Il vincitore avrà l’occasione di vedere la propria foto firmata stampata e affissa su tutto il territorio comunale con firma.
Il regolamento
Gli interessati possono inviare una foto ispirata all’idea di “Tutto il blu di Marina di Bibbona” all’indirizzo ufficiostampa@comune.bibbona.li.it, insieme alla liberatoria compilata e firmata da scaricare sotto la sezione “file correlati”.
- con inquadratura verticale in alta risoluzione, 300 dpi, colore RGB, in formato jpeg
- inviate alla mail ufficiostampa@comune.bibbona.li.it con allegata la liberatoria per l’utilizzo entro il 20 giugno
- protagonista della foto deve essere Marina di Bibbona
- non saranno ammesse fotografie con minori o persone riconoscibili
“Il Comune di Bibbona ha ottenuto anche quest’anno la Bandiera Blu ed è il 23esimo anno consecutivo – ricorda il sindaco Massimo Fedeli -. Si tratta di una certificazione ambientale internazionale che rispecchia il costante impegno finalizzato alla soddisfazione di tutta una serie di requisiti che riguardano l’ambiente e i servizi della nostra località costiera. Ci sembra importante, nel promuovere Marina di Bibbona, coinvolgere chi la vive e la frequenta chiedendo loro uno scatto fotografico che la racconti”.
Il Comune di Bibbona ha ottenuto anche quest’anno la Bandiera Blu ed è il 23esimo anno consecutivo – ricorda il sindaco Massimo Fedeli -. Si tratta di una certificazione ambientale internazionale che rispecchia il costante impegno finalizzato alla soddisfazione di tutta una serie di requisiti che riguardano l’ambiente e i servizi della nostra località costiera. Ci sembra importante, nel promuovere Marina di Bibbona, coinvolgere chi la vive e la frequenta chiedendo loro uno scatto fotografico che la racconti”.
Per informazioni:
https://www.facebook.com/comune.dibibbona?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v