Lo spettacolo debutterà giovedì 25 maggio sul palco del Teatro Goldoni e da mercoledì 15 febbraio alle ore 16:30 partiranno le prevendite.

scaraventati Una produzione Mayor Von Frinzius APS & Fondazione Teatro Goldoni

Uno spettacolo che nasce da una provocazione: dopo più di venticinque anni di attività la Compagnia Mayor Von Frinzius lotta ancora contro il perbenismo e le critiche, tentando di realizzare ogni anno uno spettacolo migliore di quello dell’anno precedente.
Gli è stato detto che i loro attori vengono scaraventati incoscientemente sul palco, da questo spunto hanno creato: “Scaraventati, ho fatto la mia”, un’opera che narra di fragilità e voglia di riscatto.
Al fianco del regista Lamberto Giannini troviamo Rachele Casali, regista responsabile della colonna sonora dello spettacolo e della produzione. Silvia Angiolini, regista responsabile delle coreografie e della comunicazione. Valentina Pardini come consulente artistica e Francesco Pacini, direttore di palco per il quarto anno consecutivo.
scaraventati I registri portano in scena un grande sogno, quello di un teatro senza barriere, in cui il teatro stesso annienta la distinzione tra soggetti normodotati e portatori di handicap, senza pietismo né rassegnazione.

I biglietti sono acquistabili: presso la biglietteria del Teatro Goldoni, il martedì e giovedì in orario dalle 10 alle 13 e il mercoledì, venerdì e sabato dalle 16:30 alle 19:30. Oppure su: www.ticketone.it  POSTO UNICO AL COSTO DI 12 EURO