Acqua Village apre le candidature per la stagione estiva 2023: a disposizione 150 posti.

Apre il format “Lavora con noi”. I parchi acquatici di Cecina e Follonica iniziano ad organizzare la stagione estiva 2023 e il primo step è la ricerca di personale.

Le candidature possono essere inviate attraverso la sezione del sito www.acquavillage.it. Dopo l’invio della richiesta occorre attendere qualche secondo la conferma di ricezione.
Le richieste saranno valutate dalla direzione che successivamente chiamerà gli interessati per un colloquio.

Le posizioni aperte sono per: assistenti bagnanti e di stabilimento, addetti alla ristorazione e ai bar, e per la pulizia, personale per la reception, la segreteria, le casse, il bazar e l’accoglienza all’ingresso dei parchi.

Chi stanno cercando ? persone intraprendenti, che sanno fare squadra e che diano la disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva – a rotazione nei giorni festivi – sulla base delle norme contrattuali.  Un altro aspetto riguarda la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno e serve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità.

È previsto un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta nel corso della stagione.

Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi.

Chi avesse difficoltà a inviare la domanda o il curriculum può contattare la segreteria dei parchi acquatici dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0566 263735.