Yoga, Pilates, Spinning, Total Body, Tabata Cardio. “Circa 300 ore di corsi fitness per tutti, turisti e residenti, sul lungomare e in pineta, in quattro diverse location, ogni giorno da luglio ad agosto: anche questo è un modo per promuovere l’attività fisica, valorizzare il nostro territorio e la nostra pineta e offrire occasioni di sport a chi è qui in vacanza”.
L’assessora al Turismo Elena Benedetti e l’assessore allo Sport Roberto Gori hanno presentato il calendario di corsi Cecina Ovunque Sport, realizzato in collaborazione con la Palestra Piramide. Iniziativa che si va ad aggiungere a quella che offre corsi gratuiti di fitness nella palestra a cielo aperto nell’area Mauro Niccolini a San Pietro in Palazzi tutto l’anno.
Tutti i giorni, in diverse location e per differenti tipologie di attività (spinning, pilates, yoga, total body e molte altre) con la conduzione di istruttori della Palestra Piramide:
Dal 1 al 18 luglio e dal 21 al 31 agosto – dalle ore 8:45 alle 9:45
Le Gorette (pineta altezza spiaggia Ass. Intercomunale Anziani)
Marina Via Rossetti (pineta ex trenino)
Marina Tombolo Sud (pineta altezza Andalù Beach)
Dal 19 luglio al 20 agosto – Anche orario serale, ore 18:15 e 19:15
Le Gorette (pineta altezza spiaggia Ass. Intercomunale Anziani)
Marina Via Rossetti (pineta ex trenino) – Marina Terrazza dei Tirreni – Marina Tombolo Sud (pineta altezza Andalù Beach)
Continuano inoltre anche d’estate i tre appuntamenti settimanali con il fitness per tutti e la conduzione di istruttori diplomati nell’area Mauro Niccolini a San Pietro in Palazzi.
Dal 16 giugno al 15 settembre – martedì, venerdì dalle ore 18:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 10:00
Palestra Outdoor Mauro Niccolini in via Quarto a San Pietro in Palazzi
Tutti gli appuntamenti nel calendario completo sul sito del Comune: www.comune.cecina.li.it