Nella vivace atmosfera di eventi culturali e letterari, Alla Corte dei Libri Art Cafè di Venturina si appresta a inaugurare la sua nuova sede, una location ancora più ampia e strategica rispetto alla precedente. Non solo uno spazio dedicato alla cultura e alla lettura, ma un luogo arricchito da nuove proposte, tra cui la sorprendente introduzione della “Buona Musika Agency“.

Festa di inaugurazione giovedì 7 dicembre dalle 16 in poi, in via Indipendenza 197 Venturina Terme

La scelta di trasferirsi non è stata determinata solamente dalla necessità di avere più spazio, ma anche dalla volontà di mantenere una posizione strategica. La precedente sede, seppur accogliente, risultava limitata per ospitare gli eventi organizzati dall’Art Café, che ha sempre puntato a essere più di un semplice punto di incontro per gli amanti della lettura.

Pubblicità

Il nuovo locale, oltre a mantenere la caratteristica combinazione di bar e libreria, riserverà alcune sorprese nell’arredamento, alcune delle quali saranno svelate solamente durante l’inaugurazione, come l’aggiunta di un palco. Questo spazio versatile sarà utilizzato per ospitare una serie di eventi, incontri e laboratori creativi dedicati anche ai bambini, offrendo un’esperienza culturale completa per ogni fascia d’età.Leonardo Gori e Silvia Ciurli

La vera novità, tuttavia, risiede nella creazione della “Buona Musika Agency”, un’innovativa iniziativa ideata da Dalia Buccianti, cantautrice, che ha deciso di portare avanti la sua passione con una nuova veste imprenditoriale. La “Buona Musika Agency” si occuperà dell’organizzazione di eventi musicali, dalla creazione di grafiche e contenuti all’ideazione di videoclip. Il nome stesso dell’agenzia è un omaggio alle produzioni musicali di Dalia, che si collocano appunto, sotto il nome di “Buona Musika”.

La poliedricità della nuova sede non si limita solo alla sfera culturale, ma si estende anche alle possibilità di affitto del locale per eventi, feste e cene organizzate proprio da loro, con la possibilità di usufruire dell’area cocktail poiché Dalia è anche una barlady.

localeL’inaugurazione, benché pianificata in un periodo natalizio frenetico, sarà un momento intimo e speciale. Dalia ha voluto sottolineare il supporto affettuoso ricevuto dalla clientela, rendendo l’evento un’occasione per condividere la gratitudine per l’affetto ricevuto durante la fase di transizione. La nuova sede si presenta quindi come un punto d’incontro unico, dove cultura, musica e convivialità si intrecciano per creare un’esperienza coinvolgente per tutti gli amanti delle arti e della buona compagnia.