Si chiama Caccia al vino ed è una vera e propria caccia al tesoro a tappe tra vini e cantine della Costa Toscana. Sarà sabato 1 ottobre a Riparbella: i vincitori avranno come premio il vino delle migliori cantine di Riparbella!

Promossa da Nike Edizioni e Golden Book Wines, è un gioco, con indizi da seguire e squadre che si sfideranno. Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Gli indizi arrivano via WhatsApp: quiz da risolvere e indovinelli legati al mondo del vino e al borgo del Riparbella che porteranno i giocatori a fare tappa nelle varie cantine del territorio.

Ogni squadra può essere composta a piacimento da 1 a 4 persone per un numero massimo di 12 squadre.

Pubblicità

Tre tappe per tre cantine. Tre cantine per tre vini di prestigio.

Lo start è alle 15 al Giardino (park elicottero) e la fine è prevista per le 19, nell’ultima delle tre cantine. Qui, dopo la degustazione del vino e il calcolo dei punteggi di ogni squadra, saranno proclamati e premiati i vincitori. Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino delle cantine visitate, mentre una bottiglia andrà alla seconda squadra classificata; entrambe le squadre godranno di uno sconto del 10% sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena per due persone in uno dei ristoranti convenzionati. Per tutti i partecipanti è previsto lo sconto del 5% in cantine e ristoranti.

Quota d’iscrizione all’evento: € 39,00 per persona (i ragazzi sotto i 14 anni non pagano).  Per partecipare è necessaria la prenotazione entro giovedì 29 settembre: Whatsapp 333 5741693 oppure info@readytoread.it

Buona caccia al vino!