un porto di libri“Un porto di libri” a tutta musica!

Non solo editori indipendenti, laboratori per bambini, presentazioni e hamburger gourmet a Marina Cala de’ Medici: domenica 7 aprile il palco allestito nella piazzetta del borgo commerciale ospiterà una ‘maratona’ di musica con gli allievi della scuola Musicarte di Livorno, diretta da Anna Romaldini.

Si inizia al mattino alle 11 (allo stesso orario apriranno anche gli stand degli editori) e si arriverà fino alle 18.

Pubblicità

Anna Romaldiniun porto di libri insegna canto dal 2007. Dopo varie esperienze in scuole del territorio ha fondato la sua nel 2019. “Presso Musicarte proponiamo corsi di canto moderno, piano classico e moderno, propedeutica per bambini e adulti, chitarra, music production (corso che esplora il mondo della produzione musicale digitale imparando a creare e registrare la propria musica), musicoterapia. Una vasta gamma di corsi progettati per sviluppare il talento musicale, ed incoraggiare ciascuno ad esprimere la propria unicità e autenticità. Personalmente insegno canto a Livorno e a Rosignano, gli allievi sono sia di Solvay che di Livorno (anche di Pisa e provincia)”. Lezione di prova gratuita, corsi per ogni età e livello di studio.

Domenica 7 aprile: lo spettacolo è assicurato!

un porto di libriQuesti gli insegnanti della scuola che porteranno i loro allievi a Rosignano: Anna Romaldini (direzione e canto), Veronica Cateni (canto), Danny Crews (chitarra), Michelangelo Salvini (chitarra).

Questi invece gli allievi:
Gabriele Santoni, Simona Fabiani, Dunia Pozzi, Fabiola Abbate, Lorenzo Bettini, Leonardo Magnelli, Silvia Zolesi, Marco Bruschi, Giovanni Burgalassi, Giacomo Giustarini, Alessia Zanni, Rebecca Landi, Erina Ferro, Patrizia Barsotti, Francesco Strabone, Giacomo Marchi, Francesca Verdiani, Luca Nicolosi, Andrea Dominici, Daniele Raimondi, Sofia Vasilita, Erika Gatt, Giusy Cardace, Mattia Lenzi, Renato La Peruta, Elisa Martinotti.

un porto di libri