Parte da martedì 22 novembre la nuova grande stagione teatrale 2022-2023 al Teatro Metropolitan di Piombino.
Dopo tre anni di stop causato dalla pandemia, torna il teatro con la nuova programmazione 2022-2023: 8 spettacoli di prosa, uno spettacolo di danza, 4 appuntamenti dalla Stagione concertistica dell’Orchestra della Toscana, oltre alla stagione Nuovi Sguardi, a cura di Matan teatro, con 7 spettacoli dedicati ai più piccoli.
“Il pubblico potrà vivere da novembre a marzo una programmazione all’insegna del teatro, della danza e di grandi artisti, che conferma la volontà del Comune e di Fondazione Toscana Spettacolo di offrire agli spettatori la possibilità di avere nel Metropolitan un riferimento di socialità, cultura e intrattenimento” – sottolinea la direttrice Patrizia Coletta.
La campagna abbonamenti inizierà lunedì 10 ottobre, alla biglietteria del Teatro Metropolitan.
Sarà possibile acquistare quattro tipologie di abbonamento: Teatro (prima platea 140 euro, seconda platea e galleria 110 euro e ridotto studenti 56 euro), Concerti (posto unico 34 euro, ridotto studenti 15 euro), Teatro&concerti (prima platea 156 euro, seconda platea e galleria 128 euro) e Teatro dei ragazzi (posto unico 15 euro).
Biglietti singoli: costo di 22 euro in prima platea; 18 euro in seconda platea e galleria; 11 euro per i concerti. Riduzione per gli studenti, anche universitari, a 8 euro per il teatro e a 5 euro per i concerti.
I biglietti singoli saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Metropolitan a partire dalle 16 del giorno dello spettacolo, mentre la prevendita sarà aperta da giovedì 17 novembre su eventipiombino.it e nelle rivendite accreditate.
Per consultare la nuova Stagione Teatrale: www.metropolitanpiombino.it.
Per informazioni:
Teatro Metropolitan: piazza Cappelletti 2 – 0565 30385 – metropolitanpiombino@gmail.com.