La rassegna estiva di musica Ti Porto dove c’è musica al porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano Solvay entra nel vivo nel mese di luglio: ogni martedì, venerdì e sabato la piazza centrale ospita eventi di musica live, un ricco e vario calendario.

Ogni venerdì dj set con Samuele Pedroni. Una serie di serate a tema a partire dalla Caribbean Night (1 luglio), per proseguire con i mitici anni 80-90 (8 luglio), la notte dedicata al Café del Mar di Ibiza, con le musiche rilassanti Chill out, Ambient e Downbeat per finire con la Deep House (22 luglio) e il white party che, come suggerisce il nome, vedrà il colore bianco dominare al porto (29 luglio), creando un ambiente raffinato e suggestivo.

Sabato 2 luglio cover band dei successi anni 90, italiani e stranieri, I Bellissimi di Rete 4. Martedì 5 il soul e il jazz la fanno da padroni, con il Black Sand Duo. Sabato 9 è la volta di Erriquenz & The balls of fire, energia allo stato puro con un repertorio che è un viaggio nella storia del rock’n’roll passando attraverso il blues e le sonorità rockabilly. Martedì 12 il folk che non ti aspetti con gli On The Mend, venerdì 15 luglio sono protagoniste le percussioni degli Zirtec (Gianni Apicella & Matteo Scarpettini), sabato 16 le Sisters G. e il loro particolare sound tra pop, Funky, R&B, inediti mash up e scatenati medley. Martedì 19 appuntamento con la musica italiana della band RadioViva. Sabato 23 luglio arrivano Le Cattive Compagnie: rock pop, un pianista frontman, chitarra, basso e batteria, martedì 26 tornano la chitarra e voce di Marco Farinella, con i successi che non puoi fare a meno di cantare.  Giovedì 28 tornano sul palco, per chi se li fosse persi, gli On Th Mend e sabato 30 i Black Sand Duo.

Pubblicità

marina cala de medici Gli eventi di musica live proseguono anche nel mese di agosto, ogni martedì, venerdì e sabato.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti dal Porto Cala de’ Medici e da alcuni negozi della piazza del porto, in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune di Rosignano, e ad accesso libero. Il programma completo sarà consultabile sul sito https://marinacalademedici.it  e sulle pagine social del Porto turistico.

porto