Birre di qualità, street food ma anche tanta musica. Al week end del Marina Cala de’ Medici Beer Fest al porto di Rosignano ci sarà di che divertirsi.

Sabato 18 marzo alle 17 “via alle danze” con Niky dj e la musica anni Ottanta/Novanta targata Riccardo Cioni. Un’occasione per divertirsi e conoscere i progetti dell’associazione Holtre.

Alle 19 arriverà la musica live: Leandro Bartorelli Show grazie al gruppo Il Canto della Balena. Una serata all’insegna del ritmo con il noto showman e batterista livornese che solca i palchi di tutto il mondo dall’età di 9 anni, turnista e collaboratore di nomi quali Tullio de Piscopo, Simply Mind, Poul Turner, Alessandro Benvenuti e addirittura con Bono Vox e gli U2.

Pubblicità

Insieme al talento labronico una band di grandi musicisti. Alle tastiere Fabio Marchiori, tastierista di Bobo Rondelli e Linton Kwesi Johnson, Luca Forni Sientmamò, cantautore torinese che vanta collaborazioni del calibro di Fabrizio Bosso, Vito Miccolis dei Tribà e Fratelli di Soledad alla chitarra e cori e Emanuele Bernardeschi, noto al grande pubblico per la magnifica interpretazione di Clopin nel Notre Dame de Paris di Cocciante. Guest star il piccolo Giorgio Vaglini, batterista prodigio e allievo di Leandro. La band intratterrà il pubblico giocando con i ritmi incalzanti di Leandro e con una proposta di brani che attraversano il rock, il pop il blues e il raggae.

Domenica 19 marzo, a partire dalle 17, tornerà invece il dj set di Samuele Pedroni che proporrà una selezione musicale ‘centrata’ sul St. Patrick Day: musica celtica, Irish Pub, Folk e Pop Rock e molto altro.

Tutte le info sul Marina Cala de’ Medici Beer Fest qui

 

beer fest