E’ stata avviata la selezione del personale per la stagione estiva 2023, che si aprirà a maggio e terminerà a ottobre. 

Tra le 100 figure ricercate, figurano gli addetti al front office, il personale di sala/bar/cucina e lo staff per la manutenzione della struttura e del parco. Verrà data precedenza a giovani entusiasti e motivati che risiedono nel territorio o nella regione Toscana.

Il candidato ideale dovrà avere l’attitudine alla relazione, al servizio, al lavoro in team. Dovrà inoltre condividere i valori di Riva degli Etruschi: integrità, dedizione al cliente, rispetto verso l’ambiente, essere responsabile e avere una buona resistenza allo stress.
Requisiti graditi, ma non indispensabili, sono le esperienze lavorative pregresse in ruoli simili e un percorso di studi in linea con la posizione.
Riva degli Etruschi offre un contesto lavorativo unico, un’atmosfera giovane ed internazionale, un pacchetto retributivo interessante, possibilità di crescita e di ampliamenti di responsabilità, percorsi di formazione per alcuni profili.

Per maggiori informazioni e l’invio della candidatura, è necessario accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Riva degli Etruschi https://www.rivadeglietruschi.it/it/lavora-con-noi-it/, oppure contattare l’ufficio Risorse Umane all’indirizzo: hrriva@rivadeglietruschi.it

 

Pubblicità