Poesiamo al Golf TirreniaUn nuovo appuntamento all’interno della rassegna Notti Blu al Golf Club Tirrenia, organizzata e promossa dall’associazione Lungofiume.

Giovedì 25 agosto alle 19, per la serie “Bollicine-Cultura e prosecco”, evento dedicato alla poesia ad ingresso libero.

Pubblicità

Al centro ci sarà la poesia di Fabrizio De Andrè, protagonisti i poeti della Casa di Lungofiume: i “Poesiamo”.

Ovvero: Anna Coluccio, Piero Pancanti, Corradina Cresci, Franca Franchi, Letizia Giannessi, Serenella Menichetti, Miriano Vannozzi, Filippo Del Gratta e Paolo Stefanini.

Musica e note con Raffaella Tito, chitarrista e cantante.

“Poesiamo” è uno spazio virtuale e fisico che ha preso vita a Casa di Lungofiume, in via Toscoromagnola 183 a Cascina. “Poesiamo non è solo amore per la poesia ma la volontà di catturare nelle profondità del mare l’essenza della propria intimità. Alla Casa di Lungofiume, Poesiamo coltiva la passione per la ‘bella parola‘, condividendo sentimenti ed emozioni” spiega il presidente dell’associazione Lungofiume Massimo Corevi.

Per info: 050 37518, Lungofiume 339 8269696

Notti Blu al Golf Club Tirrenia è una iniziativa pensata e organizzata dall’associazione Lungofiume e dal suo presidente Massimo Corevi (con il sostegno di Leo e i piccoli desideri), dal Golf Club Tirrenia con il patrocinio del Comune di Pisa. La rassegn