Le Notti Blu al Golf Club Tirrenia arrivano al gran finale. Giovedì 1 settembre alle 22 (preceduto, come sempre, dall’apericena) ultimo appuntamento con la rassegna organizzata e promossa dall’associazione Lungofiume. E sarà una serata tutta da ridere.

Katia BeniProtagonista: l’attrice comica Katia Beni.

Pubblicità

Il suo è uno show che si potrebbe definire un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità, dove “tutto diventa possibile”. Uno show che cresce e cambia sera per sera grazie all’improvvisazione della protagonista e al continuo coinvolgimento del pubblico.

“Si parlerà più o meno di quei problemi quotidiani che ci troviamo ad affrontare giorno dopo giorno sul lavoro, in amore, al supermercato, ovunque – spiega Katia Beni – e poi si parla di quelle vacanze che tanto aspettiamo, vagheggiamo, sogniamo… E quando ci siamo? ‘ohioi’! E quando si torna a casa? ‘ohioi’. Differenze gestuali, comportamentali, strutturali fra uomini e donne; e come si fa a non parlare dei giovani, quelli di oggi, con il mito della velocità, eppure lenti… troppo lenti e poi quelli di ieri, quelli di domani… delle loro madri, delle nonne sempre più uguali alle madri, sempre più uguali alle figlie ed è così che ci ritroviamo a parlare di donne, delle loro piccole grandi paure: invecchiare, ingrassare, incellulirli… E il sesso? Perché non parlare di sesso… Insomma un ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano: tutto il genere umano! Splendori e miserie… Uno show che fa bene prima e dopo i pasti. Uno spettacolo dove, se ti lasci andare, ti diverti… Se è vero che per stare bene si deve ridere almeno 15 minuti al giorno allora, è garantito. Una scorta per un weekend lungo all-incluse’.

katia beniLa formula:

Apericena + spettacolo (ore 20.30): 30 euro

Solo spettacolo (ore 22): 18 euro

Katia Beni chiude le Notti Blu al Golf Club Tirrenia dopo un’estate piena di divertimento. Per info e prenotazioni: 050 37518, Lungofiume 339 8269696

Notti Blu al Golf Club Tirrenia è una iniziativa pensata e organizzata dall’associazione Lungofiume e dal suo presidente Massimo Corevi (con il sostegno di Leo e i piccoli desideri), dal Golf Club Tirrenia con il patrocinio del Comune di Pisa. La rassegna rientra nel programma di Marenia 2022.