Ancora divertimento (oltre che musica) nel salottino del Land’Ho Bistrot al porto di Rosignano. Ospite del prossimo “Giovedì della Balena che Ride” – organizzati e promossi dal gruppo di tutela culturale Il Canto della Balena – sarà Matteo Cesca.

Una serata di gag, improvvisazioni e musica live

Pubblicità

matteo cescaGiovedì 19 gennaio, alle 21, salirà sul palco insieme al capo comico Giovanni Bondi.
Cesca arriva da Lucca: è monologhista, sceneggiatore e autore, un professionista della risata che ha tanti spettacoli alle spalle, molte esperienze in tv e radio, tanto da essere considerato una punta di diamante dello Zelig Lab toscano.

Ad accompagnare i due comici ci sarà, come sempre, la musica della resident band con Leandro Bartorelli, Fabio Marchiori, Emanuele Bernardeschi e Luca Forni Sientmamò.

Non mancheranno i quadri di Calvetti e le opere proposte dalla Galleria d’arte in Villa, le Balene di Charlie e il gioco omaggio a Bobo Rondelli #civengoconbobo.

Ingresso libero, parcheggio privato gratuito e possibilità di cena con menù della Balena al prezzo di 25 euro.

Matteo Cesca

Il suo debutto sul palco avviene nel 2004 e da allora la passione e la dedizione per questa attività non si è mai esaurita. Matteo esprime il suo talento esibendosi ed interpretando monologhi comici e spettacoli di cabaret. Con lo show “Comico Ergo Sum”, datato 2011, conquista per la prima volta il celebre Teatro del Giglio di Lucca, tutto esaurito per l’occasione. Dall’ottobre del 2011 fa parte dello Zelig Lab di Livorno.

Tra le trasmissioni tv a cui ha preso parte: “Di Che Talento Sei?”, “Colorado Cafè”, “Commedy on the beach”. Ha aperto gli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi nel suo tour “Del mio meglio”. Dal 2021 collabora con l’agenzia Yellow video production e all’interno di questa crea il progetto Wolley, un contenitore di video comici che sbarcano sui maggiori social network. Sempre nel 2021 ha esordito al cinema, interpretando il ruolo del chirurgo plastico nella commedia “Io e Angela” di Simone Paragnani.

Nel 2022 è stato finalista del Festival della comicità italiana al teatro Storchi di Modena.