CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

Marina Cala de’ Medici ospiterà una piccola e colorata fiera dell’editoria indipendente. “Un porto di libri”, due giorni – sabato 3 e domenica 4 dicembre -, tra stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero, sotto i portici in riva al mare. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. Vi aspettiamo!

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Barta Edizioniporto di libri è una casa editrice di narrativa e dintorni, per parole e immagini: romanzi, racconti, fumetti, strisce, opere grafiche, libri per bambini e/o ragazzi. “Il nostro piano editoriale? Pubblicare quello che vorremmo leggere, con tanti saluti alle divisioni tra letteratura colta e letteratura popolare, generi letterari o fumettistici”: questa la dichiarazione d’intenti della casa editrice.

Pubblicità

porto di libriSede a San Giuliano Terme (Pisa), Barta Edzioni è stata fondata Silvia Baldassari, Arianna Luperini e Andrea Settis Frugoni. Una chicca dal sito web della casa editrice: il blog con la sezione “Colonna dell’invidia (?) – I libri che avremmo voluto pubblicare noi (forse)”.

Tutte le info su Un porto di Libri qui