Rinviata la Totano’s Cup – Trofeo Giorgio Sismondi prevista per sabato 12 novembre. La regata, giunta alla sua 17° edizione, non si terrà questo weekend a causa del maltempo.

Il comitato organizzatore si è riunito ieri mattina e, dopo aver monitorato il meteo in questi giorni, e aver visto le previsioni attuali, ha deciso di rimandare la regata alla prossima primavera. In particolare la decisione è stata presa alla luce del vento che le previsioni indicano per la sera di sabato e che renderebbe difficoltosa l’entrata in porto a Capraia.

totano's cup La Totano’s Cup è organizzata dallo Yacht Club Cala de’ Medici (YCCM) con il supporto del porto Marina Cala de’ Medici e del porto di Capraia e con la collaborazione della Società Marina Service. Nasce con lo scopo di rafforzare la collaborazione e il gemellaggio con l’isola più vicina al Cala de’ Medici, ovvero a sole 32 miglia di distanza per una rotta di 231°, valorizzando al contempo il bellissimo territorio della Capraia.

Pubblicità

La regata è aperta alle imbarcazioni a vela, a motore e ai charter e prevede anche una sfida di pesce durante il tragitto. Programma che sarà riproposto nella data primaverile (la quota di iscrizione già versata è valida per la nuova data 2023).

Per tutte le informazioni contattare la segreteria della regata tramite mail a info@yccm.it o direttamente al numero 344.1897875.