YogaSankrantiStare bene, volersi bene, nutrire mente e corpo, realizzare i propri obiettivi e desideri aprendosi alla trasformazione. Settembre è il mese giusto per fare spazio al cambiamento. Le porte della scuola YogaSankranti di Laura Buoncristiani si sono appena riaperte (anche se in realtà non si sono mai chiuse grazie ai weekend di yogatrekking immersi nella natura). A Castiglioncello (alle Spianate) sono ripresi i corsi di Hatha Yoga, il lunedì e il mercoledì. Si comincia alle 7 e si finisce alle 21.

La prima prova è gratuita!

YogaSankrantiCorsi per tutti: principianti, intermedi, avanzati, premaman, kids. Ma proprio per offrire opportunità diverse per avvicinarsi alla disciplina, Laura sta costruendo un calendario pieno di appuntamenti (yogatrekking e velayoga, week end in Toscana tra montagna, campagna e mare, seminari a tema durante i sabato invernali) per chiudere il 2023 e vivere il 2024 all’insegna dello yoga. I prossimi in ordine di data saranno: dal 29 settembre al 1° ottobre il primo “Vela Yoga”, un format immersivo e suggestivo che permette di staccare, rigenerarsi a contatto con l’elemento acqua. L’occasione per “un tempo pieno di nutrimento”. E facendo nuovamente tappa all’Isola d’Elba, ottobre sarà il mese di “Yoga e Costellazioni Familiari”.

Pubblicità

Leggi la storia di Laura Buoncristiani QUI

Il Vela Yoga

YogaSankrantiLa partenza sarà dal porto di San Vincenzo, da qui il gruppo (massimo 8 persone) che parteciperà al Vela Yoga prenderà il largo per raggiungere l’Isola d’Elba. Tra calette e spiagge, bagni di sale nel blu più profondo, snorkeling, pratica yoga al mattino e al tramonto in spiaggia e meditazione a bordo. Le notti stellate in rada doneranno un’energia nuova, rinnovata.

YogaSankranti

 

 

A fare da guida e faro ci sarà, accanto a Laura, lo skipper Luca Placido. Il pernottamento sarà a bordo di una barca a vela deluxe in cuccette matrimoniali

Per info e prenotazioni Laura 3285662680, info.yogasankranti@gmail.com, social fb e instagram

Weekend di Yoga e Costellazioni Familiari

Dal 13 al 15 ottobre all’Isola d’Elba un fine settimana per trovare – o ritrovare – la propria strada, essere più felice nella relazione con gli altri, dove la pratica dello yoga sarà a sostegno della costellazione e permetterà ai partecipanti di essere centrati e in armonia. Ognuno avrà la possibilità di lavorare sulla propria costellazione, con Silvia Virgulti costellatrice familiare sistemica.
I posti disponibili sono 8.
Per info e prenotazioni Laura 3285662680, info.yogasankranti@gmail.com, social fb e instagram

Laura è una ragazza molto disponibile e vi risponderà a tutte le domande e dubbi.
Per cui, avanti tutta, è il momento di cominciare un cammino di luce!

YogaSankranti