La 42esima edizione della rassegna “Primavera & Musica” di Bibbona, organizzata dall’associazione Daleth Concerti in collaborazione con la Proloco, offre un ricco programma di eventi musicali e teatrali. Quest’anno, la rassegna inaugura con un viaggio che unisce musica classica e teatro contemporaneo, e prosegue con una serie di appuntamenti imperdibili fino alla sua conclusione in aprile.

Il programma:

  • Sabato 1 marzo, ore 17:30
    “Quella sagoma di Dante” – Uno spettacolo che fonde musica classica e teatro contemporaneo, con la voce narrante di Anna Giarrocco e le pianiste Elena Buttiero e Anita Frumento. L’evento si terrà al Teatro La Palestra di Bibbona.

    Pubblicità
  • Domenica 9 marzo, ore 17:30
    Recital Pianistico di Nico Persichini, con musiche di Robert Schumann e Sergej Rachmaninov, sempre al Teatro La Palestra di Bibbona.

  • Domenica 30 marzo, ore 17:30
    Cerimonia di consegna del Premio Bibbona a Riccardo Del Turco, noto cantante residente a Bibbona, al Teatro La Palestra.

  • Domenica 13 aprile, ore 17:30
    Concerto di Pasqua dedicato a Mozart, con il Concerto per pianoforte e orchestra N° 23 in La maggiore K 488 e la Sinfonia N° 40 in sol minore K 550. L’evento si terrà nella Chiesa di S. Maria della Pietà a Bibbona.

Ingresso libero fino a esaurimento posti (prenotazione consigliata).

Info e prenotazioni: 347 8787791

Primavera & Musica a Bibbona