CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

Marina Cala de’ Medici si prepara ad accogliere “Un porto di libri”. Una due-giorni che, il 3 e 4 dicembre, che porterà in riva al mare stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. L’ingresso è libero.
Vi aspettiamo!

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Felici Editoreporto di libri è un marchio storico nella realtà pisana e nazionale. Nel 2014 è entrato a far parte di un più ampio Gruppo editoriale affiancato al marchio LibriVolanti che pubblica per bambini e ragazzi.

Pubblicità

Si occupa prevalentemente di pubblicazioni legate all’arte e al dialogo tra le varie arti e linguaggi, come la pittura, la scultura, l’architettura, il cinema, la televisione, spaziando da preziosi cataloghi d’arte a narrativa d’arte e di artisti, fino ad adattamenti letterari di opere cinematografiche e televisive corredate da riflessioni di tipo storico-critico.

porto di libriTante le pubblicazioni legate al territorio, denominatore comune di opere che vanno da generi diversi di narrativa a saggi critici. Grande esperienza, quindi, e un ‘motore’ instancabile che è Fabrizio Felici.

SABATO 3 DICEMBRE

ORE 16.30 spazio presentazioni
Felici Editore e Associazione Qulture presentano le Collane Quetzal e AcquaRagia
Ce la fai? di Giangiacomo Tedeschi
Veleni, amori, animali e altre calamità di Silvia Conforti
Come un’onda che si tuffa sullo scoglio. La vera storia di Roberto Tancredi, portiere della Juventus di Giorgio Bernard
Presenta Michela Rossi

Tutto le info su Un porto di Libri qui