Pohaku, lo scivolo di pietra, è la nuova attrazione dell’Acqua Village di Cecina. Una discesa mozzafiato che nei prossimi anni diventerà parte integrante di una nuova area Maluiha, una zona dedicata al verde e al relax.

Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 2022 del parco acquatico: il nostro articolo

 Tutto lo staff è concentrato sull’ultimazione del grande scivolo di pietra, Pohaku: una discesa L’attrazione è stata progettata da Acqua Village Studio e da Ozlab Funfactory, mentre la realizzazione è affidata allo sculture Raffaele Lattuada. La costruzione della capanna di partenza, posizionata a ben 13 metri di altezza, è terminata, così come sono state ultimate le scenografie, tutte frutto di un grandissimo lavoro manuale di Lattuada.

Sei piste per scendere e tuffarsi nella piscina d’arrivo dove ad attendere gli ospiti ci saranno una serie di getti d’acqua per rendere ancora più emozionate la conclusione dello scivolo. E come sempre a caratterizzare il multipista ci sono le grandi maschere Tiki che richiamano il tema hawaiano, tema a cui si ispirano i parchi acquatici del divertimento di Cecina e Follonica. 

Pubblicità