Marina Cala de’ Medici è pronta per entrare ufficialmente nell’atmosfera natalizia. Sabato 9 e domenica 10 dicembre il cartellone invernale che animerà il borgo commerciale del porto turistico di Rosignano propone “Natale al porto”: due giorni a ingresso libero, entrambi dalle ore 14.30 alle 19, all’insegna della magia delle feste in collaborazione con la Pro Loco Io Amo Rosignano. 

Natale al portoIn programma animazione, musica con Gabriella Azzarà e baby dance, il villaggio di Babbo Natale con gli elfi e un ufficio postale nel quale poter scrivere la letterina, truccabimbi e tanti giochi.

Domenica verso le 16.30 è previsto anche l’arrivo di Babbo Natale dal mare.

Pubblicità

E se per i bambini non mancherà il divertimento, ad accogliere i genitori ci sarà anche un selezionato mercatino degli artigiani dove poter fare acquisti per Natale, oltre ad uno stand di dolciumi e a quello tutto dolce della Pro Loco.

Ma il programma del porto, che in questi giorni ha riacceso i proiettori a tema natalizio, unNatale al porto grande albero di Natale e le palme al centro del borgo, è solo all’inizio. Sabato 23 dicembre, dalle ore 17 alle 19 arriveranno gli Slump, una cartoon cover band che proporrà le migliori sigle dei cartoni animati. Un pomeriggio tutto da cantare per grandi e piccini nel borgo commerciale del porto turistico che durante le feste avrà sempre tutte le attività aperte. L’anno nuovo, sabato 6 gennaio, si aprirà invece con “La Befana al porto”, un pomeriggio di animazione per i più piccoli in compagnia di Badalì Bimbi Asd per proseguire con tantissimi altri eventi invernali, dalla magia ad un raduno di auto storiche in programma a marzo. Tutti gli eventi sono organizzati da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News. Programma completo su www.marinacalademedici.it

natale al porto