Il mago Francesco FontanelliLa magia più bella di Francesco Fontanelli potrebbe scattare alla mezzanotte di domenica 20 marzo. La conquista del finalissima di Italia’s Got Talent, grazie al Golden Buzzer del pubblico. Per votare via web c’è tempo, appunto, fino alle 23.59, il pubblico da casa è infatti il quinto giudice di Italia’s Got Talent e può scegliere gli ultimi due finalisti del programma. Basta andare sul sito igt-golden-buzz.sky.it e scegliere la propria esibizione preferita tra le cinque che, nel corso di questa edizione, hanno raccolto il sì unanime dei giudici: i due talenti più votati conquisteranno la finale e torneranno sul palco mercoledì 23 marzo per giocarsi la vittoria.

E tra i cinque c’è anche Francesco Fontanelli, 22enne mago di San Vincenzo, che ha letteralmente incantato Mara Maionchi e Federica Pellegrini.

Pubblicità

Campione Europeo di giochi di prestigio e magia – titolo conquistato in Spagna -, a luglio parteciperà ai Campionati Mondiali in Canada, Francesco Fontanelli – studente di Farmacia all’Università di Pisa (vi abbiamo raccontato la sua storia su Badalì News) – ha portato tutta la sua abilità in tv. “Per me Italia’s Got Talenti è sempre stato il ‘the place to be’, il sogno. Ogni grande artista deve passare da quel palco e mai mi sarei aspettato non solo la standing ovation, che è stata una emozione incredibile, ma soprattutto di essere scelto per i golden buzzer del pubblico. Torno adesso da Roma, ho preparato un numero molto potente, ancora più magico di quello delle audition, ma posso accedere solo attraverso il voto del pubblico”. Di qui l’appello al voto, che San Vincenzo ha subito raccolto. E anche noi!