Il chitarrista, produttore arrangiatore e vocalist di Edoardo Bennato Giuseppe Scarpato sarà ospite giovedì 16 marzo alle 21,30 al Land’ho Bistrot di Rosignano Solvay per il classico appuntamento de Il giovedì della Balena. 

Land'ho BistrotUno dei più grandi chitarristi italiani, proporrà uno spettacolo capace di stupire e sbalordire, per le sue doti tecniche, per il gusto e la qualità dei suoi arrangiamenti, per la capacità di usare suoni, effetti, voce e chitarre in performance che ipnotizzano. Una sorta di “One man show” di rara bellezza per una serata tra il rock e il blues.

Con il fratello Gennaro era il motore della band Hillside, che 18 anni fa accompagnò Edoardo Bennato in un fantastico tour. Da allora è la chitarra solista di Edoardo, accompagnandolo in tutto il mondo.

Pubblicità

Per l’appuntamento della domenica alle 18.30 con Le balene in Jazz #ilcantodipinto con i quadri esposti di Claudio Calvetti, sarà la volta del trio composto da Gianni Zei alla chitarra, Amedeo Ronga al contrabbasso e Alessandro Bosco al sax in “I like Joe” (Joe Pass tribute).

trio jazzParcheggio gratuito interno, la prenotazione è consigliata: 0586-769227