centro ippico la cartujaA Calci (Pisa) il carnevale si chiude con un pomeriggio a tutto divertimento, dedicato ai bambini (dai tre anni in su). Una bella festa al maneggio aperta a tutti con gli istruttori e animatori del Centro ippico La Cartuja ma soprattutto con tanti cavalli da cavalcare!

Dopo le partecipatissime iniziative ‘a tema’ organizzate per Halloween e Natale (nonché il San Valentino dedicato agli innamorati), adesso arriva una divertente festa in maschera dedicata ai più piccoli.

L’appuntamento è per Martedì Grasso, 21 febbraio, dalle 14.30 in poi.

Pubblicità

“I bambini sono il cuore pulsante del nostro centro. E con loro le famiglie alle quali offriamo sempre nuove iniziative di aggregazione e socializzazione. Dalle feste ai campi solari, dalle passeggiate a cavallo per tutte le età alle Notti al maneggio” afferma Silvio Colombini, motore instancabile del centro ippico La Cartuja e dell’associazione Alpha Outdoor Experiences.

Per info e/o prenotazione chiamare il numero della segreteria 3770212257 oppure scrivere alla mail alphadventures@gmail.com

Il centro ippico
Immerso nel cuore della Valgraziosa a pochi minuti dalla Certosa di Calci, sede del Museo di storia naturale, dai sentieri e percorsi sui Monti Pisani e dal paese di Calci, è raggiungibile comodamente in auto per dare a chiunque la possibilità di vivere un’esperienza a diretto contatto con la natura e con l’ambiente, per vedere il mondo da una prospettiva nuova e meravigliosa!