Home GIORNOXGIORNO Teatro Cecina La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza
Cecina la difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza

Teatro Cecina La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza

Al teatro De Filippo a Cecina La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza

Sconfinamenti è la rassegna del teatro De Filippo di Cecina di pedagogia, politica e arti della scena. “Per un nuovo umanesimo europeo” è il sottotitolo del cartellone che prevede appuntamenti di teatro, danza, musica e cinema da ottobre a dicembre. TUTTO IL PROGRAMMA

Pubblicità

Domenica 21 novembre Teatro De Filippo ore 17

Una produzione Società per attori/Les moustaches con Giacomo Bottoni, Francesco Giordano e Antonio Orlando, per la regia di Ludovica D’Auria e Alberto Fumagalli.

Ciccio Speranza è un ragazzo grasso, ma leggero, con un’anima talmente delicata, che potrebbe sembrare quella di una graziosa principessa nordeuropea. Ciccio Speranza finge una villosa eterosessualità con la propria famiglia, ma è un omosessuale fiero e incallito. Ciccio Speranza vive in una vecchia catapecchia di provincia, dove la televisione non sempre funziona e i telefoni cellulari vengono schiacciati come scarafaggi. Ciccio Speranza si sente soffocare, come una fragile libellula rosa in una teca di plexiglas opaco. Ciccio Speranza ha un sogno troppo grande per poter rimanere in un cassetto di legno marcio: vuole danzare.

Biglietti: gratuiti, offerti dall’Amministrazione Comunale, soggette a prenotazione (spettacoli, incontri, eventi speciali, workshop, Cantieri).

Informazioni: segreteria@teatrodefilippo.it – 3471303148
Piattaforma di prenotazione eventbrite.it

Nei giorni di spettacolo sarà attivo, in collaborazione con Salus Toscana, un punto medico per fare i tamponi per il rilascio del greenpass da 48ore, a prezzo convenzionato. Info: 3518327842.

Data

21 Nov 2021
Expired!

Ora

17:00 - 18:30

Luogo

Teatro De Filippo
Via Vico 1, 57023 Cecina (LI)
Sito web
https://www.teatrodefilippo.it/

Organizzatore

Comune di Cecina
Sito web
https://www.comune.cecina.li.it/