Home GIORNOXGIORNO Il cinema torna Drive In a San Vincenzo
DRIVE IN

Il cinema torna Drive In a San Vincenzo

La storia del cinema al Drive In Nights di San Vincenzo. Sabato 14 e domenica 15 maggio saranno protagoniste Monica Vitti e Lina Wertmüller. I film in programma, da godersi all’interno della propria auto, saranno Gli ordini sono ordini di Franco Giraldi, e Pasqualino sette bellezze.

All’inizio di ogni proiezione l’associazione Donne Difettose, promotrice dell’evento, introdurrà le pellicole. I film su megaschermo si potranno godere direttamente dalla propria auto, in unʼatmosfera dal sapore vintage, con un audio perfetto grazie al sistema di filodiffusione nell’autoradio.

Prima del film tutti i partecipanti potranno ascoltare una playlist a tema: in un viaggio musicale a cavallo tra gli anni ’50, ’60 e ’70, con pezzi che hanno fatto la storia del rock’n’roll. 

Pubblicità

L’evento è totalmente gratuito, grazie al sostegno e al patrocinio del Comune di San Vincenzo, ma i posti sono limitati, quindi è necessario prenotare esclusivamente con un messaggio Whatsapp al numero 329/6505876.

Le proiezioni sono previste in piazza Gramsci, a fianco dello stabilimento balneare Mediterraneo. L’orario di inizio dei film è previsto per le 21, ma le auto potranno fare il loro ingresso dalle 20 alle 20.40.Entrambi i film sono vietati ai minori di 14 anni

Programma
Sabato 14 maggio: Gli ordini sono ordini (di Franco Giraldi), con Monica Vitti. Domenica 15 maggio: Pasqualino sette bellezze (di Lina Wertmüller), con Gianfranco Giannini.

Per rendere l’esperienza del Drive-In ancora più confortevole, ci sarà la possibilità di avere la consegna della cena direttamente in auto, grazie alla collaborazione con La Rinascita. I più golosi potranno gustare invece un dolce e un gelato da Gianna Tutta Panna, che domenica sera sarà presente con il suo ape dal design retrò. Allestimento a cura di Music Staff Italia, produzione Abbracciamoci con gli occhi. Per ulteriori info e aggiornamenti:  www.donnedifettose.com.

Data

14 Mag 2022
Expired!

Ora

21:00 - 23:00