martedì, Agosto 16, 2022
Home GIORNOXGIORNO Corpo d’altri al teatro De Filippo di Cecina
corpo d'altri

Corpo d’altri al teatro De Filippo di Cecina

Corpo d’altri è lo spettacolo di Giuseppe Manfridi che andrà in scena sabato 29 gennaio al Teatro De Filippo di Cecina (fuori abbonamento).

TUTTA LA STAGIONE DEL TEATRO DE FILIPPO

Sul pontile di una nave da crociera, una donna non vedente, con un forte entusiasmo per la vita, entra in confidenza con una giovane donna cinica e feticista. L’incontro su questo ring in navigazione dà luogo ad un fortuito sodalizio fra le due. Corpo d’altri è una tragedia moderna, è un incidentale dialogo sui massimi sistemi dove, comunque, aleggia uno spirito errante, un’ultima tenerezza umana.

Nelle due donne a colloquio sulla nave, che forse traghetta verso l’Ade, si finisce per percepire una controversa voglia di dimestichezza, di scoperta, un’ansia riposta e infine convulsa, forse un amore. Un viaggio nel viaggio che, come ogni avventura, è intrisa dell’ambiente che ne dà luogo: il mare, la pioggia, la notte, gli odori.

Pubblicità

E’ anche uno spettacolo che prova concretamente a ridurre all’osso le distanze tra le attrici e gli spettatori che vengono invitati a salire sul palco insieme alle protagoniste (Francesca Orsini e Silvia Lazzeri), sedersi sul pontile e a salpare per un viaggio teatrale.

Ore 21, biglietti 15/12/10

info@teatrodefilippo.it

Una produzione Teatro dell’Aglio/Binario Vivo

Data

29 Gen 2022
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Teatro De Filippo
Via Vico 1, 57023 Cecina (LI)
Sito web
https://www.teatrodefilippo.it/