venerdì, Maggio 27, 2022
Home GIORNOXGIORNO 4 chiacchiere e 1 bottiglia
Degustare con il vignaiolo
Come partecipare
al bicchiere

4 chiacchiere e 1 bottiglia
Degustare con il vignaiolo
Come partecipare

Un altro appuntamento per la serie “Incontra la FIVI 4.1 – 4 chiacchiere e 1 bottiglia col vignaiolo”. Protagonista di questa degustazione sarà l’azienda Vitivinicola Barbaglia di Cavallirio (NO), in Alto Piemonte quindi.

Martedì 15 febbraio alle ore 20.45. E’ possibile iscriversi, ritirare la bottiglia di vino in degustazione e poi partecipare su Zoom. Chi volesse invece soltanto seguire l’evento, potrà farlo anche dalla nostra pagina facebook 

Tutti gli incontri saranno poi pubblicati nella nostra rubrica Al bicchiere

Pubblicità
Guarda la puntata dedicata al vino Montepulciano d’Abruzzo Maladrino Doc 2019

Gli eventi sono promossi da Fisar Livorno e a raccontare l’azienda e il suo vino ci sarà la proprietaria Silvia Barbaglia. Quattro ettari ai piedi del Monte Rosa, nella zona del Boca DOC, su terreni di porfido vulcanico, sedimenti marini e fluvio-glaciali, condotti con rigorosa attenzione da Silvia e suo padre Sergio. Nebbiolo, Vespolina, Uva Rara, Croatina e Erbaluce, con il Boca a far da punta di diamante e cinque vini da vitigni locali in purezza, tutti da scoprire. Silvia racconterà l’importanza di essere Alto Piemonte; ci accompagnerà il suo Colline Novaresi Uva Rara 2020, col suo frutto croccante e il suo pepe fresco.
Avete mai assaggiato l’Uva Rara in purezza? Questo è il momento.

Il vino in degustazione (1 bottiglia da 75cl) sarà disponibile per il ritiro presso la  sede di Fisar Livorno il giorno giovedì 10 febbraio dalle 19 alle 20.

COME ISCRIVERSI

Data

15 Feb 2022
Expired!

Ora

20:45 - 22:30