Prosegue senza sosta l’estate del porto turistico di Rosignano. Si parte stasera, dalle ore 21.30 circa, con “Ti racconto il Notre Dame” a cura di Emanuele Bernardeschi, musicista e cantante livornese che ha interpretato Clopin in “Notre Dame de Paris” in più di cento repliche. EVENTO ANNULLATO A CAUSA DEL FORTE VENTO

Samuele Pedroni dj setVenerdì dalle ore 21 doppio appuntamento: con il dj set di Samuele Pedroni e con il gruppo “Lampi di Tesla”, appassionato di mobilità elettrica, che esporrà le proprie auto Tesla lungo la banchina del porto. Saranno presenti i principali modelli della casa di Elon Musk e sarà possibile parlare con i proprietari per conoscere a fondo il marchio e in generale il mondo elettrico.

Doppio appuntamento anche sabato sera: per la rassegna “Ti porto dove c’è musica” nel borgo del porto suoneranno i Nice, una giovane band che proporrà brani di cantautori italiani e internazionali con influenze spagnole e latinoamericane per dar vita ad Niceatmosfere divertenti e coinvolgenti; al primo piano del porto, invece, alla galleria d’arte “In Villa” inaugura la mostra personale dell’architetto toscano Paolo Solei “Solei 70 – Esperienze mediterranee” che rimarrà aperta e visitabile fino al 13 agosto compreso dalle ore 10 alle 12.30, dalle 17 alle 19.30 e dalle 21.30 alle 23.30 (chiuso il lunedì).

Pubblicità

Chiude la settimana, domenica alle 21, la seconda edizione di “Un porto con gli amici a quattro zampe”. Ospiti attesissimi i campioni di dog dance dell’associazione Go Dog Agility Team di Cecina con tutte le loro divertenti coreografie e trick insieme ai loro conduttori.

caniTutti gli eventi sono gratuiti, offerti da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e dal Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì.news e il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo.