Il Comune di Bibbona ha pubblicato la procedura di gara ad evidenza pubblica aperta a tutti gli operatori economici per l’affidamento in concessione del complesso immobiliare Parco ‘Il Gabbiano’, a Marina di Bibbona, per una riqualificazione e valorizzazione dello stesso, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa, dalle prescrizioni urbanistico-edilizie, dalle indicazioni di cui alle linee guida di valorizzazione e dal disciplinare di gara allegato al bando stesso.

La finalità del bando è quella di riqualificare il complesso immobiliare mediante una ristrutturazione e una conduzione dello stesso che consentano di utilizzare al meglio il complesso immobiliare mediante la creazione di un punto qualificato sotto il profilo turistico-ricettivo-ricreativo.

Il complesso immobiliare comprende: un pallaio per gioco bocce, ristorante e bar ’Il Gabbiano’, appartamento del custode, spogliatoi impianti sportivi e direzione, area giochi bambini, minigolf, campi da gioco, viale ciclo-pedonale, aree a verde pubblico, bar a servizio stabilimento balneare Delfino Blu.

Pubblicità

La gara avverrà con procedura aperta e aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri descritti nel disciplinare di gara.
L’intera documentazione può essere scaricata dal sito internet istituzionale del Comune di Bibbona, sezione bandi di gara e avvisi vari: possono partecipare alla gara tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/16 e s.m.i , e le offerte devono essere redatte e recapitate, secondo le modalità tassativamente previste, entro le 13 del 18 febbraio 2022.