A Cecina baby parking di Natale: un servizio gratuito a disposizione dei genitori. Mamma e babbo possono fare shopping di Natale mentre i bambini giocano e si divertono.

Il Comune di Cecina ha attivato in collaborazione con la cooperativa 44 Gatti il BiblioLudoParking, dalle ore 16 alle ore 20 nel cortile interno della sede comunale di Piazza Carducci o in alternativa, in caso di maltempo, nell’Auditorium di via Verdi.

cecina baby parkingIl programma prevede giovedì 9 Baby Dance con Damiano, venerdì 10 “Folletti in libertà”, laboratorio creativo per la realizzazione di un cappellino da elfo, sabato 11 la visita di un ospite speciale, Ombretta la capretta di Biodivercity adottata dalla cooperativa che verrà a trovare i bambini, mentre domenica 12 scuola di Circo di Livorno con PincoPallino. Tutti i giorni letture a tema, narrazione con il Kamishibai e postazioni di disegno.

Pubblicità

Il baby parking sarà attivo fino al 24 dicembre.

Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle normative Igienico-sanitarie da Covid19.
I bambini dai 6 anni in su dovranno indossare la mascherina.
Per permettere a tutti di poter usufruire di questo servizio le educatrici daranno dei turni di un massimo di 2 ore di permanenza per bimbo.
Capienza massima 15 bambini.