Sono partiti i Bici – In, bike tour inclusivi e guidati alla scoperta di Cecina a cura di Tuscany Love Bike, con base alla spiaggia Liberamente. 

A disposizione due tipologie di bici inclusive: e-bike per l’accompagnamento di persone in carrozzina e e-bike Tandem affiancato per persone con disabilità psicomotorie. Le pedalate inclusive sono gratuite e si terranno ogni giovedì fino al 12 settembre  la mattina con due turni, uno alle 8.45 e uno alle 10.30. La prenotazione è obbligatoria al numero entro il giorno prima al numero +39 339 210 0298 (anche whatsapp). 

“Vogliamo offrire in questo modo la possibilità di fare un’esperienza a 360 gradi ai turisti che scelgono il nostro territorio e anche ai residenti – dice l’assessora al Turismo Elena Benedetti – e abbiamo colto l’occasione per ampliare l’offerta dei bike tour già proposta negli anni precedenti inserendo anche le bici inclusive. Il percorso attraversa la pineta e conduce fino alla Cinquantina, alla scoperta di Villa Guerrazzi. Per un’estate all’insegna dell’inclusione e delle esperienze che il nostro territorio offre”.

Pubblicità

Per informazioni:

www.comune.cecina.li.it