CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

Sotto i portici di Marina Cala de’ Medici è in arrivo una piccola e colorata fiera dell’editoria indipendente. “Un porto di libri”, due giorni – sabato 3 e domenica 4 dicembre -, tra stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. Vi aspettiamo!

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Arriva direttamente da Grosseto: è Innocenti Editore, casa editrice nata nel 1997 con l’obiettivo di produrre pubblicazioni di qualità con particolare riguardo alla ricerca, allo studio e alla promozione della Maremma.
porto di libriDopo la morte di Mario, i suoi figli Elena e Stefano hanno voluto proseguire il filone storico-locale raggiungendo quest’anno la soglia dei 480 libri prodotti. Il ricchissimo patrimonio archivistico della famiglia con oltre 6000 tra documenti e fotografie supporta la produzione editoriale e sottolinea che l’amore per il territorio e per la ricerca è stato tramandato ai suoi figli.
La Memoria della Maremma da slogan e mission della casa editrice è divenuto una vera e propria realtà.

Pubblicità

Tutte le info su Un porto di Libri qui