bar 360Era proprio quello che ci voleva. Per tanti bambini l’area dello skate park e dei campini all’interno del villaggio scolastico di Cecina, appena ribattezzato Villaggio San Francesco, è diventata un luogo d’incontro, uno spazio dove trascorrere tanti pomeriggi e domeniche mattina, un appuntamento fisso all’uscita da scuola.

E adesso ecco che c’è anche un bar, proprio a fianco dei nuovi campi da calcetto (per la gioia soprattutto di tanti genitori che finiscono per trascorrere qui ore ed ore e per tutti i frequentatori del villaggio).

bar 360Il bar 360 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.30, il sabato dalle 10 alle 19.30 e la domenica dalle 10 alle 21.30. Per colazioni, spuntini, caffè, panini, aperitivi e anche compleanni con buffet.

L’inaugurazione del bar ha coinciso con il taglio del nastro dei campetti per i tornei di calcio a 5, calcio tennis e calcio camminato. I campi la mattina sono a disposizione gratuitamente delle scuole, su prenotazione. Il pomeriggio sono a disposizione gratuitamente fino alle 17,30 per i bambini/ragazzi (su richiesta presso il bar.) La sera, dalle 18 in poi, saranno a disposizione, a pagamento, su prenotazione al numero 3299436388.

Pubblicità

bar 360