È disponibile online sul sito del Comune di Rosignano e su www.visitrosignano.it il calendario completo di tutti gli eventi dell’estate 2022 con il claim “Innamorati di noi!” come titolo e filo conduttore per tutti i vari appuntamenti.

Si tratta di un programma dettagliato con tutte le iniziative suddivise per data a disposizione dei cittadini. La distribuzione del calendario avverrà in diverse modalità. Il formato online è stato inviato alle strutture ricettive e agli operatori turistici del territorio, tramite newsletter. Per far sì che tutti siano al corrente delle iniziative organizzate, inoltre, sono state stampate circa 20mila copie del calendario e il depliant cartaceo sarà distribuito in modo capillare a tutti gli operatori turistici e ai locali.

In più, in tutto il Territorio del Comune di Rosignano, saranno presto affissi dei manifesti illustrativi con il claim “Innamorati di noi!” e un Qr code da inquadrare con lo smartphone per scaricare il calendario completo con tutti i dettagli.

Pubblicità

“È stato un lavoro complesso – spiega la Vicesindaca Licia Montagnani – condotto dal nuovo Ufficio Turistico in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e gli Uffici Comunali competenti a cui va il mio ringraziamento. Come si potrà vedere, gli eventi sono moltissimi e dislocati nelle 7 frazioni. Agli eventi delle Proloco e delle Associazioni del territorio si aggiunge ovviamente il programma dell’Amministrazione Comunale che quest’anno è particolarmente ricco e articolato. A mio avviso, si tratta di un buon lavoro che mettiamo a disposizione di tutti, turisti, residenti ed operatori economici per una partecipazione e condivisione che dovrà crescere sempre più e rafforzarsi per rendere la nostra comunicazione attrattiva e vincente offrendo un’immagine di un territorio ospitale, vivo e accogliente”.