Home GIORNOXGIORNO Winter Cup Sup Race a Piombino
winter cup sup race

Winter Cup Sup Race a Piombino

Il sup non ha stagione. E così succede anche in un weekend di gennaio, che bambini e ragazzi entrino in mare con le loro tavole. Lo faranno sabato 29 e domenica 30 a Piombino per la seconda tappa della Winter Cup Sup Race, competizione organizzata dalla società sportiva Shaka Sup and Surf e patrocinata dal Comune di Piombino.

Il mare di fronte a piazza Bovio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 il piazzale di Marina si trasformerà in un vero e proprio villaggio sportivo, dedicato agli atleti ma anche a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del sup.

Il programma della competizione prevede nella giornata di sabato 29 la seconda tappa della Winter Cup con la Technical Race, una gara veloce con giri di boia, dove gli atleti percorreranno 6 chilometri; la partenza sarà prevista per le 13 al porticciolo di Marina. Mentre domenica 30 alle 10.30 si svolgerà la Long Distance, un percorso fino a 12 chilometri a seconda degli atleti che parteciperanno. Alla fine delle due giornate si terrà la premiazione degli atleti.

Pubblicità

Data

29 - 30 Gen 2022
Expired!

Ora

09:00 - 19:00