Home GIORNOXGIORNO VII estemporanea di pittura al Marina Cala de’ Medici
estemporanea di pittura

VII estemporanea di pittura al Marina Cala de’ Medici

Nella giornata di domenica 19 giugno si terrà al porto turistico di Rosignano Solvay la VII estemporanea di Pittura “Marina Cala de’ Medici” organizzata dalla galleria d’arte ‘In Villa’ in collaborazione con la Marina Cala de’ Medici spa.

L’estemporanea avrà come tema ‘PUNTI DI VISTA ALLA MCDM’ ed i pittori partecipanti potranno posizionarsi in tutte le aree del Porto turistico Marina Cala de’ Medici e zone limitrofe.

Pubblicità

La giornata di pittura inizierà alle 8 e terminerà alle 17. In seguito le opere saranno giudicate da una giuria di esperti qualificati che deciderà insindacabilmente l’assegnazione dei primi 5 classificatici con la successiva premiazione.

Il primo premio acquisto sarà di 750,00 Euro offerto dalla Marina Cala de’ Medici, il secondo premio acquisto sarà di € 400,00 offerto dalla Marina Yacht Sales, il terso premio sarà di € 250,00 offerto da Cala de’ Medici Cantiere, il quarto premio sarà una mostra personale di una settimana nella Galleria d’arte In Villa da svolgersi entro il 31.12.2022 ed il quinto premio sarà una cena per due persone offerta dal ristorante LAND’HO.

Sarà un occasione per visitare il porto con il suo meraviglioso waterfront, le barche, il borgo commerciale ed il tutto riempito da artisti e cavalletti che creano in diretta davanti ai nostri occhi un opera d’arte.

In caso di maltempo l’evento sarà spostato alla domenica successiva.
Gli artisti interessati possono contattare il 348 2831 224 per il modulo d’iscrizione ed il regolamento.

Data

19 Giu 2022
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Porto turistico Marina Cala de' Medici
Via Agostino Straulino, 1 Rosignano Solvay