lunedì, Gennaio 30, 2023
Home GIORNOXGIORNO Un tavolo di confronto su “La buona movida a Castiglioncello”
La buona movida a Castiglioncello

Un tavolo di confronto su “La buona movida a Castiglioncello”

Per dare seguito al primo incontro su “La Buona Movida” che si è svolto lo scorso 14 dicembre, l’Amministrazione Comunale ha in programma un secondo appuntamento per il prossimo mercoledì 18 gennaio, alle ore 21.

Presso l’Auditorium di Villa Pertusati, a Rosignano Marittimo, sarà organizzato un tavolo specifico su “La Buona Movida… a Castiglioncello” per fare il punto in maniera dettagliata sulla frazione costiera. Durante la serata ci si soffermerà in modo particolare sulla Pineta Marradi e sulle prospettive economiche future che la riguardano, in un confronto aperto sullo sviluppo del territorio, anche in relazione a nuovi insediamenti, prospettive di investimento e nuove tipologie di domanda.

L’obiettivo dell’Amministrazione, infatti, è quello di ascoltare le esigenze e le proposte di chi vive, lavora e anima la frazione al fine di coprogettare insieme prospettive di lavoro anche nuove.

Pubblicità

L’evento è aperto al pubblico ed è mirato alle attività e agli operatori economici di Castiglioncello, che comunque hanno già ricevuto l’invito da parte del Comune di Rosignano. Parallelamente, è stato anche realizzato un semplice questionario online – già inviato anch’esso alle attività economiche – per avere una prima base di dati e di informazioni su cui lavorare, che saranno analizzate mercoledì prossimo a Villa Pertusati in presenza dei soggetti interessati.

Chi volesse rispondere alle domande del questionario, può cliccare su questo link: https://cloud.comune.rosignano.livorno.it/index.php/apps/forms/DpntTnTMndyKrT7d
Una volta concluso questo secondo incontro, si procederà con altri appuntamenti di ascolto nelle varie frazioni del territorio comunale.

Data

18 Gen 2023
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Auditorium Villa Pertusati
via Eduardo De Filippo 6 Rosignano Marittimo