mercoledì, Agosto 17, 2022
Home GIORNOXGIORNO Tre civette sul comò
Fiabe e magia a Rosignano Marittimo
civette sul comò

Tre civette sul comò
Fiabe e magia a Rosignano Marittimo

Arte di strada, arti circensi, magia e suggestioni a Rosignano Marittimo sabato 6 e domenica 7 agosto per la quarta edizione di “Tre civette sul comò”.

Il festival tornerà a riempire di suggestioni i vicoli e le piazze del paese con 10 spettacoli, 12 personaggi itineranti, 20 artisti in parata e 7 aree tematiche.

tre civetteL’iniziativa sarà gratuita ed accessibile a tutti, turisti e residenti, quindi le chiusure delle strade del borgo avranno il mero scopo di sicurezza e logistica e non ci saranno biglietti.
La direzione artistica del Festival è affidata all’Associazione Mantica che ha selezionato spettacoli inediti, come “Il Genio Impossibile” dell’artista Shazam, che si è classificato quarto al Campionato Mondiale di magia, o come “Ecomonster Puppet Show”, spettacolo che ha vinto vari premi a festival internazionali.

Pubblicità

Ogni spazio del borgo di Rosignano Marittimo sarà animato da delle attrazioni, le tre piazze principali ma anche gli angoli ed anfratti che costeggiano la Via Lunga che porta al Castello. Tornerà inoltre il “Luna Park di Mary Poppins” e arricchiranno l’evento: un mercatino tematico e i banchi di Street Food di Millante Eventi.

Il programma completo del festival, con mappa interattiva degli spettacoli dislocati per le vie del paese, è disponibile sul sito .

Tutti i bambini sono invitati a partecipare con i loro costumi preferiti alla parata “La ciurma di Capitan Uncino” che si terrà tutte le sere, dalle 19:00 alle 20:20 e dalle 21:20 alle 22:40, ad opera della Fantomatik Orchestra, una delle più storiche e longeve Street Band Italiane

Data

06 Ago 2022
Expired!

Ora

18:00 - 23:55