Home GIORNOXGIORNO Solstizio d’estate
cena in strada a Bolgheri
Bolgheri

Solstizio d’estate
cena in strada a Bolgheri

Martedì 21 giugno, la sera del solstizio d’estate, il Ccn di bolgheri organizza una cena in strada a lume di candela e tema rosso e bianco, dove gli otto ristoratori serviranno contemporaneamente lo stesso menù a 40 persone cadauno.

Durante la serata saranno i sommelier della Fisar a servire nei calici i vini della doc bolgheri. “Il dress code della serata sarà rosso e bianco, dove rosso non è solo il colore del prezioso nettare che scorre copioso in questo angolo di Toscana. Abbiamo scelto il rosso come naturale rappresentante della passione che anima ogni attività presente in questo piccolo borgo, spinti dalla voglia di renderlo ancora più vivo e magico nella notte del solstizio d’estate.

Ringraziamo immensamente Bolgherello, Ursa Major, Savitar, Conad, Bcc Castagneto, Arredamento Barletta, Bolgheruccio per aver reso possibile tutto questo come sponsor. Ringraziamo anche tutti i nostri associati del Ccn per aver creduto al progetto ed essersi uniti in un unico obiettivo, quello di rendere Bolgheri un posto ancora più magico di quel che già non sia. Ringraziamo infine i bolgheresi per il supporto costante verso la nostra associazione”.

Pubblicità

Sarà possibile prenotare la cena da domenica 5 giugno dalle ore 15 sul sito www.bolgheri.info

In caso di pioggia la cena sarà rimandata a28 giugno – Chiusura prenotazioni venerdì 17 giugno

Data

21 Giu 2022
Expired!

Ora

20:00

Luogo

Bolgheri
Bolgheri, 57022 LI