venerdì, Maggio 27, 2022
Home GIORNOXGIORNO “Smettetela di farci la festa”
l’incontro con Anarkikka
Anarkikka

“Smettetela di farci la festa”
l’incontro con Anarkikka

Dopo il rinvio delle scorse settimane domenica 24 aprile Stefania Spanò, in arte Anarkikka, interverrà alla biblioteca ‘G. Calandra’ per la presentazione del suo libro ‘Smettetela di farci la festa’. Questo infatti il nome del volume e dell’omonima mostra – in esposizione per la prima volta – che è stata allestita nei giorni scorsi proprio all’interno dei locali di piazza Mischi e tuttora visitabile nei consueti orari di apertura della biblioteca.

‘Smettetela di farci la festa’ è un libro che coniuga taglienti vignette dell’attivista a riflessioni ben ponderate, fornite di dati statistici sulla cultura patriarcale che permea nelle menti attraverso il linguaggio, gli atteggiamenti e i comportamenti. Insieme ad Anarkikka saranno presenti anche le Donne Difettose, ovvero l’associazione che promuove la femminilità oltre gli stereotipi di genere, promotrice dell’iniziativa patrocinata dal Comune di San Vincenzo. Durante l’evento sarà offerto un aperitivo da parte della sezione soci Coop San Vincenzo-Venturina.

L’ingresso alla presentazione del libro e all’incontro con l’autrice è gratuito, per ogni informazione è possibile contattare i numeri 0565/707273 e 0565/707274, oppure inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it.

Pubblicità

Data

24 Apr 2022
Expired!

Ora

18:00

Luogo

San Vincenzo
zona porto e centro pedonale