Home GIORNOXGIORNO “Sì viaggiare” al Teatro Verdi

“Sì viaggiare” al Teatro Verdi

Il 12 aprile la stagione teatrale 2022-2023 del Teatro Verdi prosegue con lo spettacolo “Sì viaggiare”.

Inizio spettacolo ore 21
l progetto “Sì, Viaggiare” debutta nel 2001 al Teatro Toselli di Cuneo. L’intento è quello di realizzare uno spettacolo che celebri la figura di Lucio Battisti, il cantautore che ha rivoluzionato la concezione italiana di fare musica.
La sua produzione ha rappresentato una svolta importante e decisiva nel pop italiano, rilanciando temi ritenuti sorpassati, quali il coinvolgimento sentimentale, le gioie ed i dolori derivanti dalla vita di coppia, la condizione di naturale distacco dalle cose materiali di cui godono abitualmente coloro che sono innamorati, e i piccoli avvenimenti della vita quotidiana.
“Sì, Viaggiare” si propone di ripercorrere se pur parzialmente, le tappe più rilevanti di un’immensa produzione artistica. Le composizioni scelte appartengono al periodo del sodalizio con Mogol.
“Sì, Viaggiare” non è una mera riproposta né un tentativo di imitazione. Gli arrangiamenti musicali particolarmente curati e un’atmosfera “intima”, stile “recital” sono gli ingredienti di questa serata per ricordare le canzoni che hanno segnato un’epoca.
Biglietti: 12 euro (intero) e di 8 euro (ridotto fino a 26 anni inclusi e dai 65 anni inclusi)5 euro invece per i giovani fino a 14 anni.
Per informazioni: 389/2530536

Data

12 Apr 2023
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Teatro di San Vincenzo
Via Vittorio Emanuele II, 121, 57027 San Vincenzo LI

Organizzatore

comune di san vincenzo
Sito web
https://www.facebook.com/comunesanvincenzo