Home GIORNOXGIORNO Sei personaggi in cerca d’autore al Teatro Metropolitan di Piombino

Sei personaggi in cerca d’autore al Teatro Metropolitan di Piombino

Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello, con la drammaturgia di Francesco M. Asselta, Michele Sinisi e la regia Michele Sinisi.

L’opera che meglio indaga il rapporto tra vita e arte, reale e virtuale. Tra incursioni meta teatrali, prove aperte e nuovi ospiti ogni sera. L’opera di Pirandello è l’occasione per confrontarsi con la grande domanda: che cosa rimane dell’arte nell’epoca della sua riproducibilità digitale? Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello – il nome dell’autore in questo allestimento è diventato parte del titolo – è uno spettacolo matrioska, se così si può dire, in cui il piano meta-teatrale già presente nel testo viene portato all’estremo generando un cortocircuito dove attori, personaggi e pubblico convivono e si mescolano in un happening unico e irripetibile ogni sera.

Produzione Elsinor Centro di Produzione Teatrale

Pubblicità

Per il programma completo del Teatro Metropolitan clicca qui

Per informazioni:
Teatro Metropolitan: piazza Cappelletti 2 – 0565 30385 – metropolitanpiombino@gmail.com
Ufficio Cultura – Comune di Piombino: 0565 63231/296 – cultura@comune.piombino.li.it
www.comune.piombino.li.it – www.toscanaspettacolo.it – www.eventipiombino.it

I biglietti saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Metropolitan a partire dalle 16 del giorno dello spettacolo, mentre la prevendita sarà aperta da giovedì 9 novembre su eventipiombino.it e nelle rivendite accreditate.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

25 Mar 2024

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Piombino