Home GIORNOXGIORNO Radio Stop Festival a Piombino
Radio Stop Festival

Radio Stop Festival a Piombino

Nell’ambito della rassegna “20EVENTI”, martedì 19 luglio a Piombino si terrà il Radio Stop Festival. Una serata dedicata alla musica e al divertimento con tanti artisti per un pubblico eterogeneo e di tutte le età.
Il format da anni accende i palchi del territorio, quest’anno fa tappa a Piombino e sarà condotto da Roberto Giannoni, editore e speaker di Radio Stop, insieme alla cantante Giulia Penna.

Tantissimi nomi celebri a partire da Samuel, il frontman dei Subsonica, e Donatella Rettore, fino a Federico Rossi del gruppo Benji e Fede, Mr. Rain, Shade, Deddy, Tancredi, Albe, Sissi, LDA, Caffellatte, Big Boy, Marco Carta, Matteo Faustini, Federico Baroni, Alfa, Daniel, Fellow, Ghost e Barbara Bert.

Pubblicità
La prima a salire sul palco di Piazzale d’alaggio sará proprio Barbara Bert per poi lasciare il palco a Ghost. A seguire Fellow, giovane voce del roster di Mika nell’edizione 2021 del talent XFactor.
Ancora voci dai talent con Sissi, Albe e LDA: tre artisti giovanissimi, usciti dal programma Amici di quest’anno, che hanno conquistato il pubblico grazie ai loro successi e alle loro voci. E poi Daniel, Alfa, che nel 2019 con il suo brano “Cin Cin” ha scalato le classifiche, Matteo Faustini e Federico Baroni, giovani artisti che si sono fatti strada nel panorama italiano ottenendo numerosi dischi d’oro e di platino.

Inizio spettacolo ore 21.30.
Ingresso gratuito, prenotazione su eventipiombino.it.

Data

19 Lug 2022
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Piombino